Curare l'Ansia e Calmare la Mente Senza l'Uso di Psicofarmaci si Può- e Questo Corso vi Insegnerà Come Farlo! Esercizi Pratici a Portata di Tutti, Metodi Naturali e Tecniche Di Rilassamento che vi Aiuterà a Risolvere il Problema dell'Ansia!
By Daniela BortoCurare l'ansia e calmare la mente senza l'uso di psicofarmaci si può- e questo corso vi insegnerà come farlo! Esercizi pratici a portata di tutti, metodi naturali e tecniche di rilassamento che vi aiuteranno a risolvere il problema dell'ansia! Sperimentare il benessere mentale e migliorare la qualità della vostra vita utilizzando i metodi PNEI ENERGY!
INZIA ORA!
Sono laureata in Medicina sia in Romania (2009) che in Italia (2012) e ho sviluppato un profondo interesse per la PsicoNeuroEndocrinoImmunologia (PNEI) dopo aver conseguito un Master presso la PneiSystem Academy. In qualità di Medico PNEI, adotto un approccio terapeutico integrato e olistico, volto a migliorare il benessere fisico e mentale dei miei pazienti attraverso una visione a 360° della persona.
Grazie al metodo RTT (Rapid Transformational Therapy), la mia missione è aiutare le persone a liberarsi dai traumi emotivi, rafforzare la loro autostima e accompagnarle nella realizzazione del futuro desiderato, attraverso un percorso di trasformazione profonda e risultati duraturi.
Attraverso l’integrazione di metodologie personalizzate, supporto i miei pazienti e clienti nella gestione dello stress e nel miglioramento della salute mentale e fisica, con un focus particolare sulla nutrizione, la salute intestinale e l’equilibrio ormonale.
Guido le persone alla scoperta del proprio potenziale attraverso il coaching, le terapie naturali e quelle non convenzionali, in linea con le più recenti scoperte nel campo delle neuroscienze, dell’epigenetica e della fisica quantistica.
Sono una forte sostenitrice dell’apprendimento continuo e della crescita personale e professionale, impegnandomi costantemente nell’aggiornamento e nella formazione. Credo fermamente che ogni individuo possieda il potenziale per raggiungere traguardi straordinari, purché abbia accesso agli strumenti giusti. Il mio obiettivo è offrire il supporto necessario affinché ciò possa realizzarsi.